FAQ’s
Come possiamo esserle utile?

Quando l’opzione è scadrà, verrà inviato un SMS che conferma l’esaurimento. Viene anche inviato un SMS al raggiungimento dell’ 80% della dotazione.

Link FAQ

Le opzioni supplementari possono essere ordinate direttamente tramite il portale Mobile o telefonicamente al numero 0800 858 575.

Link FAQ

Il permanente blocco della scheda SIM è possible in Admin Portal o tramite il servizio clienti.

Link FAQ

La maggior parte dei telefoni cellulari è già preimpostata per l’utilizzo del servizio dati. Se così non fosse, riceverete automaticamente le impostazioni tramite messaggio appena dopo aver attivato la scheda SIM. Non rimane da fare altro che aprire il messaggio e applicare queste impostazioni. Per dispositivi Apple, seguite semplicemente le istruzioni nel messaggio.

Per la configurazione manuale del vostro apparecchio mobile, utilizzate le seguenti impostazioni per i rispettivi servizi:

Utilizzo mobile di dati:

  • Nome: upcnet
  • APN: internet.ch.upcmobile.com
  • Nome utente: “lasciare vuoto”
  • Password: “lasciare vuoto”

 

SMS

  • Numero della centrale messaggi in Svizzera: +41 784 090 35 00
  • Numero della centrale messaggi all’estero: +32 475 000 731 5600

Ulteriori informazioni sulla configurazione manuale del telefono cellulare possono essere reperite nel manuale utente del vostro telefono cellulare.
Per informazioni specifiche sull’uso del telefono cellulare per scambio dati all’estero, fare riferimento a “Come configuro il mio apparecchio mobile per l’utilizzo mobile di dati all’estero?”

Link FAQ

I nostri abbonamenti Business Mobile Free vi offrono numerosi vantaggi:

  • Accesso a internet 4G+ con velocità di trasferimento dei dati fino a 300Mbit/s (download)
  • Chiamate senza limiti verso tutte le reti mobili e fisse svizzere per tutti gli abbonamenti
  • SMS senza limiti all’interno della Svizzera per tutti gli abbonamenti.
  • Chiamate senza limiti all’interno del paese UE che state visitando più le chiamate in uscita verso la Svizzera e in entrata nel paese UE in cui vi trovate.
  • SMS senza limiti dal paese UE in cui vi trovate verso tutte le reti svizzere (non sono incluse le chiamate dalla Svizzera verso i paesi UE e le chiamate in uscita tra paesi UE)
  • A seconda del suo abbonamento, 1’000 MB, 4’000 MB o 10’000 MB in Svizzera e UE

Link FAQ

Se si perde la copertura Wi-Fi durante una chiamata (e non è disponibile una rete mobile “normale”), la chiamata verrà interrotta.

Link FAQ

Dopo avere richiesto l’attivazione dell’opzione, riceverete una conferma via SMS. Qualora non abbia ricevuto alcuna conferma, vi preghiamo di contattarci al numero 0800 858 575.

Link FAQ

Dopo avere richiesto l’attivazione dell’opzione per il roaming, l’utente riceverà una conferma via SMS. Qualora la conferma non sia arrivata è necessario chiamarci al numero 0800 858 575.

Link FAQ

Per impostazione predefinita, a tutti i clienti viene fornita una casella vocale. Ciò implica che nel caso in cui la linea sia occupata, quando non rispondete alla chiamata o se siete irraggiungibili, le chiamate vengono dirottate sulla casella vocale.

Per consentire o vietare a chi chiama di lasciare un messaggio vocale, procedete come segue:

  • digitare 086 seguito dal numero di cellulare;
  • selezionare l’opzione 3 dal menu per cambiare le impostazioni della mailbox;
  • selezionare l’opzione 4 dal menu per attivare o disattivare la casella vocale.

Link FAQ

Potete scegliere fra tre diversi formati di carta SIM: Micro, Mini e Nano. Ciò che distingue queste tre carte è la dimensione diversa e sono tutte e tre incluse nella nostra SIM 3 in 1.

Il formato dipende dal vostro apparecchio mobile. Consultate i dati tecnici del vostro apparecchio per conoscere il tipo di carta SIM adeguato.

In tutti gli altri casi, vi invitiamo a richiedere una nuova carta SIM su Admin Portal.

Link FAQ
Indietro